SAP Business Intelligence

We help companies to transform
all the information coming from
the different systems into real
knowledge and indispensable
for a successful management

SAP Experience

LO SCOPO CARDINE DELLA B.I. È QUELLO DI SUPPORTARE E FACILITARE LE DECISIONI AZIENDALI. LA B.I. CONSENTE ALLE ORGANIZZAZIONI DI ACCEDERE A INFORMAZIONI CHE SONO FONDAMENTALI PER IL SUCCESSO DI MOLTEPLICI AREE TRA CUI VENDITE, FINANZA, MARKETING E UNA MOLTITUDINE DI ALTRE AREE

Sfruttando in modo efficace SAP Business Intelligence,  le organizzazioni potranno potenziare la propria realtà con maggiori dati fruibili, fornire grandi informazioni sulle tendenze del settore e facilitare un approccio più strategico.

L’Approccio adottato

1

Raggio d'azione

Il perimetro di intervento di Arxis non si esaurisce nella implementazione dell’architettura utile a conseguire il risultato strategico per il cliente. Forniamo supporto per trouble shooting, analisi performance.
Un discorso a parte merita HANA: partendo dal binomio più dati uguale più memoria utilizzata e richiesta, abbiamo sviluppato strategie stratificate per mitigare il consumo di memoria HANA.
Questo permette di salvare gli investimenti e procrastinare nel tempo l’acquisto di nuove appliance HANA.
2
2

Passaggio da BW (7.5) a BW4/HANA

L’utilizzo di HANA inoltre rende, in certi casi, anacronistica la distinzione tra sistemi OLTP (ERP) ed OLAP (BW) in quanto le due specificità si ritrovano unite in HANA dove è possibile eseguire funzionalità di “embedded analytics”.

Arxis supporta i clienti nella conversione del sistema BW (7.5) in BW4/HANA.
2

La professionalità di Arxis

I nostri consulenti possono garantire le competenze necessarie per integrare ogni tipo di informazione creando un patrimonio di conoscenze coerente e condiviso, utile a supportare i processi decisionali e ad agevolare il collegamento tra chi dispone delle informazioni e chi ne ha bisogno.

Abbiamo maturato numerose esperienze e progetti basati sui principali prodotti e soluzioni SAP (BW, BI, BO e BPC).