Remote & System Administration

Our Remote Administration Services guarantee the stability of the SAP solutions

Service Management

FORNIAMO UN SUPPORTO CONTINUO, RAPIDO E QUALIFICATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI EVENTUALI AREE CRITICHE E PER LA RISOLUZIONE DI QUALSIASI MALFUNZIONAMENTO O ANOMALIA

«La sicurezza di sapere che gli ecosistemi SAP dei  clienti siano in buone mani!»

Questo è l’obiettivo che ci prefiggiamo ogni giorno dove ci prodighiamo per mantenere al meglio delle loro capacità i sistemi che ci sono stati affidati.

L'Approccio adottato

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Un servizio a canone

Una soluzione disegnata sempre sulle necessità dei clienti, la consapevolezza di avere sempre, quotidianamente, un interlocutore preparato e specializzato, pronto a risolvere le problematiche contingenti, ovviare o impedire che ne compaiono di diverse o a rendere più performanti i sistemi che compongono l’ecosistema SAP delle aziende.
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Semplicità

Sono presenti nell’offerta un modello di ingaggio semplice e procedure di escalation, ma cosa ben più importante vi è un team di consulenti che conoscono i vostri sistemi.
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Boots on the ground

I vostri sistemi per noi non sono semplici icone su una dashboard di monitoraggio, ma li navighiamo, li viviamo, li analizziamo, facendo controlli periodici manuali per un vero lavoro SARTORIALE al servizio del cliente.
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Arxis propone soluzioni in grado di rendere disponibili e adeguatamente presidiate le funzioni abilitanti l’utilizzo della piattaforma SAP. L’infrastruttura può rimanere nel Data Center del cliente, o in altro datacenter di suo gradimento, mentre l’amministrazione tecnologica, il monitoring e il problem management possono essere demandati ad Arxis.

Il servizio è rivolto a tutta gli elementi della piattaforma SAP ERP, Web AS, CRM, BI, SCM, SRM, EWM, MII, Enterprise Portal ed HANA, in termini di applicazione, database e sistema operativo

In particolare gli ambiti operativi saranno:

  • Monitoring (controlli giornalieri, settimanali, mensili)
  • Implementazione monitoraggio automatico mediante SAP SOLUTION MANAGER o NAGIOS
  • Database Maintenance
  • Manutenzione SAP (SAP kernel, Solution tools plug-in, Support Packages Stack …)
  • Readiness check
  • Analisi performance e ottimizzazione del sistema
  • Definizione dei parametri di base
  • Note OSS e gestione cluster incident
  • Schedulazione/verifica jobs periodici
  • Transport Management System
  • Printers
  • Early watch support
  • Security
  • Housekeeping and Archiving
  • Troubleshooting
  • Incident management
  • Tracking delle chiamate
  • Knowledge Base
  • Middleware Administration (monitoring di flussi di informazioni tra sistemi)

Elementi distintivi di Arxis

CONSULENTI ALTAMENTE QUALIFICATI

MONITORAGGIO CONTINUO E PROATTIVO

INTERVENTI PREVENTIVI E CORRETTIVI

PROCEDURE DI ESCALATION DEI PROBLEMI

REPORTING: STATO DEL SISTEMA, ATTIVITÀ

UN RIFERIMENTO PERSONALIZZATO PER IL CLIENTE

VELOCITA’ D’ATTIVAZIONE

FLESSIBILITA’ CONTRATTUALE E UN’OFFERTA CUSTOMIZZATA